Master di diritto tributario
Il Master di diritto tributario vuole essere il punto di riferimento per tutti i professionisti giovani e maturi che intendono operare nel settore fiscale con competenze approfondite e strumenti operativi adeguati e che desiderano assicurarsi un costante aggiornamento.
I partecipanti vengono guidati lungo un consolidato percorso formativo e, per ogni argomento, ‘metodo’ e norma vengono applicati a numerosi casi professionali, partendo sempre dai concetti base per poi rapidamente entrare nei dettagli operativi.
Nell’edizione 2020-2021 vengono trattate in modo chiaro, approfondito e sistematico le intere normative IVA e del TUIR, contestualizzandole nell’attuale mondo ‘digitale’ ed approfondendo tematiche quali il commercio elettronico sia di beni materiali sia di prodotti digitali, il mondo delle start-up innovative e di ‘Industry 4.0’. Ampio spazio sarà dato anche all’export e alle operazioni intracomunitarie, nonché
al mondo del Terzo Settore.
Al termine del Master, i partecipanti sono in grado di gestire e risolvere in modo autonomo qualsiasi questione professionale, anche la più complessa.
Contattaci per maggiori informazioni.